Loving-Couple-Photography-19 (1)
Cartomanti in Linea

Tradimenti in Amore?
tradimenti

In quali casi è possibile una lettura di Tarocchi a distanza?

1. Quando è già presente un legame con la persona che richiede la lettura.

Diciamo, ad esempio, che un tuo amico ti ha chiesto di leggergli i Tarocchi, e al momento lui è in un’altra città. Puoi leggergli i Tarocchi anche a distanza perché è già presente una relazione. Sarà più difficile, ma potrai comunque riuscire a sintonizzarti con la sua energia.

2. Quando chi legge i Tarocchi è molto esperto e ha a disposizione dei materiali per sintonizzarsi e creare un legame con l’energia del Richiedente.

Leggere i Tarocchi a distanza in maniera efficace è molto difficile e richiede una grande capacità, soprattutto per stabilire un legame energetico col Richiedente. A tale scopo è possibile usare  a nome, luogo e data di nascita.Può anche essere utile parlargli per telefono. In sostanza, fai tutto il possibile per entrare in rapporto con l’energia di colui per cui leggi i Tarocchi.

Distanza fisica e distanza energetica

In realtà, la vera distanza che si deve vincere per potere leggere i Tarocchi non è tanto la distanza fisica ma quella energetica.

La distanza fisica fa riferimento alla lontananza tra due corpi, la distanza energetica (o spirituale) si riferisce invece alla lontananza tra due anime.

Al contrario, la prossimità fisica è la vicinanza tra due corpi, mentre laprossimità energetica (o spirituale) è la vicinanza tra due anime.

La distanza energetica deriva dall’incapacità, o dalla non volontà, di entrare in relazione con la persona che sta chiedendo la lettura.

Questo può avvenire anche se la persona è di fronte a te, ma per vari motivi la sua energia è incompatibile con la tua, o tu non sei disposto ad aprirti ad essa.

Abbiamo quindi diverse possibilità:

  • prossimità fisica e distanza energetica: in questo caso è meglio non effettuare la lettura perché darebbe risultati errati.
  • prossimità fisica e prossimità energetica: questa è la situazione ideale. Hai vicino a te una persona con cui sei in sintonia.
  • distanza fisica e prossimità energetica: una lettura è possibile, anche se più difficile rispetto alla situazione faccia a faccia.
  • distanza fisica e distanza energetica: non è possibile alcuna lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulti Amore Oroscopo
astrologia studio astri
Cartomanzia-tarocchi-pendolo
zodiac_signs_by_cique-d5rwo7c